Logo
LogoLogo
Logo Bacchin Logo Trevissa

Sabato 14 Maggio 2016

Presso il PARCO COMUNALE di Via Einaudi a Monastier

Gara ciclistica promozionale

aperta a tutti i bambini di età comprese tra i 5 e i 15 anni

 

Ritrovo per iscrizioni ore 15 presso il Parco Co munale di Via Einaudi a Monastier - (per i tesserati  - id gara 113402 - )  
Inizio della manifestazione alle ore 16 con le gare  degli iscritti alla Federazione appartenenti alle categorie dalla G1 alla G6. Al termine si terranno le prove a livello promozionale per i non iscritti alla Federazione.
Possono partecipare tutti i bambini compresi in età fra i 5 e i 15 anni che all’iscrizione si presentano accompagnati da un genitore.
La manifestazione è completamente gratuita sono previsti inoltre: Assicurazione,Ristoro e gadget finale.

IL CASCO E’ OBBLIGTORIO

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO PINOCCHIO 2015 "SHORT TRACK"


PARTECIPAZIONE: Le manifestazioni sono aperte a tutti i tesserati Giovanissimi in regola con il Tesseramento per l'anno 2015, e tesserati PG e non tesserati a partire dai 5 anni fino ai 15 anni (Gioco Ciclismo).

ACCORPAMENTI: Se il numero di partenti è inferiore a 5 concorrenti, e possibile I'accorpamento con la categoria superiore, verra stilata una classifica separata.

PERCORSO: Dovra avere una lunghezza di circa 400 m. ed essere prevalentemente sterrato.

PERCORRENZE: G1 2 giri, G2 3 giri, G3 5 giri, G4 6 giri, G5 6-7 giri, G6 8 giri. In caso di cattivo tempo la durata delle prove potrk essere modificata. Per i concorrenti non tesserati e PG saranno predisposte delle batterie dedicate.

BICICLETTA: E consentito I'uso di qualsiasi bicicletta purche in buono stato.

CASCO PROTETTIVO: E' obbligatorio I'uso del casco, a chi ne è sprovvisto, ne verra fornito uno dagli organizzatori.

NUMERI: Saranno forniti dagli organizzatori. L'assegnazione sarà casuale.

PREMIAZIONI: Dovrà essere previsto un riconoscimento per tutti i partecipanti.

RISTORO FINALE: Dovrà essere previsto un ristoro finale per tutti i partecipanti.

ISCRIZIONI: Per le Società F.C.I. è obbligatoria l'iscrizione attraverso il sistema Federale 'Fattore K", con la raccomandazione di iscrivere i reali partecipanti. Per i non tesserati le iscrizioni si chiuderanno 30 minuti prima della partenza.

LE MANIFESTAZIONI SONO COPERTE DALL'ASSICURAZIONE F.C.I.

 
TROFEO PINOCCHIO IN BICICLETTA 2015 "MEMORIAL IVANO MAMPRIN MAESTRO DI MOUNTAIN-BIKE"

TROFEO: II Trofeo e riservato alle Societa della Provincia di Treviso. Acquisiranno punteggio solamente i concorrenti regolarmente tesserati e tesserati PG.

Verrà assegnato 1 punto per ogni atleta MASCHILE classificato, 2 per ogni atleta FEMMINILE classificata, 5 punti alla partecipazione, 5 punti per la Societa che organizza una prova. La somma finale determinerà la Società vincitrice del TROFEO. In caso di parita varranno le presenze dell'ultima prova.

PREMIAZIONE FINALE: La premiazione finale del "TROFEO PINOCCHIO IN BICICLETTA MEMORIAL IVANO MAMPRIN" verray effettuata durante la Festa del Ciclismo Provinciale.

We use cookies
Questo sito utilizza esclusivamente cookies tecnici.