Mediofondo e Raduno Cicloturistico - online la Classifica

Manifestazione Ciclistica aperta a tutte le Società ciclistiche Affiliate FCI o Enti convenzionati, 3^ tappa del circuito CRITERIUM VENETO organizzata dal TEAM BIKE MONASTIER nell'ambito dei Monastier Bike Days. Duplice Evento, Mediofondo e Raduno con partenza ed arrivo a Monastier di Treviso.



criteriumveneto


0-provincia_di_treviso.png 1-Monastier.png


REGOLAMENTO

E' obbligatorio l'uso del casco rigido protettivo. Ciascun partecipante o gruppo o Società lungo il percorso dovrà assolutamente rispettare il Codice della Strada (occupare in colonna lo spazio stradale consentito al transito della bicicletta, rispettare le precedenze, gli incroci, i semafori ecc.) e mantenere l’andatura massima consentita dalla viabilità, e che indicativamente prevede la media di 25 km/h.

Nessun automezzo dell’organizzazione sarà presente come “apricorsa”, non sarà garantito il personale a presidio degli incroci, salvo quelli più pericolosi e la presenza del personale servirà solo per segnalare l’arrivo dei ciclisti in quanto ciascun concorrente dovrà rispettare la segnaletica stradale. Le motostaffette saranno presenti al solo scopo di assistere i partecipanti in caso di necessità.

Per quanto non contemplato nel presente Regolamento, i partecipanti dovranno attenersi alle disposizioni degli Organizzatori e rispettare il Regolamento FCI. Non saranno gestite tessere giornaliere.

ISCRIZIONI

ID Gara 148599.

A partire dal 1 Marzo 2019 inviando il >Modulo di Iscrizione< via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E' gradito l'invio prima possibile del modulo per agevolare le operazioni di iscrizione e godere di una corsia preferenziale nella consegna dei pacchi gara.

 

La quota d'iscrizione per ogni ciclista è di EUR 12  ( + Pasta Party EUR 3). Sono compresi nella quota i ristori, l'utilizzo dei servizi presso la sede del raduno, pacco gara e chip per servizio di rilevamento elettronico.

Il pagamento può essere eseguito con un Bonifico sul conto :

IBAN T5 0W07 07461 8100 0000 0102 468
intestato a : A.S.D. Team Bike Monastier
Con causale : "BIKE DAYS MONASTIER 4^ EDIZIONE"

 

RITIRO CHIP E PACCO GARA
Copia del modulo e della ricevuta del bonfico dovranno essere presentati nella sede di partenza presso il Salone Parrocchiale (dietro la Chiesa) in Piazza Vittoria a Monastier di Treviso Sabato 21 Settembre dalle ore 14:00 alle 18:00 e Domenica 22 Settembre dalle ore 06:30 alle ore 08:00

Le iscrizioni possono essere fatte anche direttamente Sabato pomeriggio e Domenica mattina.

 

PARTENZE

Partenza ed arrivo a Monastier di Treviso, in Piazza Europa. Lo start per entrambi i percorsi sarà 'alla Francese' con inizio alle ore 7:45 fino alle 8:30 per la Mediofondo e dalle 8:30 alle 9:00 per il Raduno Cicloturistico.

PERCORSI

Mediofondo 121km

MONASTIER, Bocca Callalta, Ponte di Piave, Roncadelle del Bosco, Stabiuzzo, Cimadolmo, Tezze, Santa Maria di Piave, SS.13 Pontebbana, Susegana, Strada dei cimiteri, A DX Via Cucco, Località Crevada, A DX Via Colvendrame, Refrontolo, Solighetto, Pedeguarda, Farro, Rolle, Costa di Là, Arfanta, Località Mondragon di Arfanta (Ristoro),SP 635, Corbanese, Salita Mire, San Pietro di Feletto, San Michele, Crevada, Vallonga, Susegana, SS.13 Pontebbana, Santa Maria di Piave, Tezze, Cimadolmo, Stabiuzzo, Roncadelle del Bosco, Ponte di Piave, Bocca Callalta, MONASTlER.

Raduno Cicloturistico 77km

Trasferimento da Monastier al Km.0 in località Negrisia di Ponte di Piave 11.0 Km a velocità controllata.
MONASTlER, Bocca Callalta, Ponte di Piave, Roncadelle del Bosco, Stabiuzzo, Cimadolmo, Tezze, Santa Maria di Piave, SS.13 Pontebbana, Susegana, Strada dei cimiteri, A DX Santa Maria di Feletto (Ristoro), San Michele, Crevada, Vallonga, Susegana, SS.13 Pontebbana, Santa Maria di Piave, Tezze, Cimadolmo, Stabiuzzo, Roncadelle del Bosco, Ponte di Piave, Bocca di Callalta, MONASTIER.

 

I percorsi sono segnalati con appositi cartelli. sono previsti dei controlli durante la manifestazione)

 

Al percorso MEDIO FONDO potranno partecipare solo i master e ciclosportivi regolarmente tesserati con la F.C.I. Sono ammessi in entrambe le prove della manifestazione i tesserati degli altri Enti appartenenti alla Consulta in possesso delle corrispondenti tessere FCI.

RISTORI

Sul percordo M.F. In Loc. Mondragon di Arfanta e sul percorso Cicloturistico a S.Maria di Feletto sono organizzati ristori con frutta, torte, merendine, acqua e sali.
All’arrivo, nel Salone parrocchiale pasta party finale per tutti i partecipanti da prenotare.

PREMIAZIONI

Prime 10 Società nel Raduno Cicloturistico
Prime 10 Società nel Mediofondo
Prime 3 Società nella Combinata
Le Società con più partecipanti


Eurocarrozzeria2000.jpg Il_baretto.jpg Salumificio_Roncadese.png agricom.png aquafit.png assizorzi.png autostar.png crono.jpg katty.png lerive.png logo orange.png officinabacchin.png otto.png quaggio.png stefanovianello.png tecnomarca.png texa.png treemme.gif vigne.png villafiorita.png