Logo
Logo
Logo Bacchin Logo Trevissa

REGOLAMENTO CAMPIONATO SOCIALE

A.S.D. TEAM BIKE MONASTIER

 

PREMESSA

Con l’istituzione del campionato di Società il Direttivo del TEAM BIKE MONASTIER si propone di promuovere e premiare la partecipazione di tutti gli associati all’ attività sociale nel pieno rispetto dello spirito associativo e non il risultato agonistico – sportivo.

 

REGOLAMENTO

1. PARTECIPAZIONE

Al Campionato partecipano di diritto tutti gli associati/tesserati al TEAM BIKE MONASTIER . Il pagamento della quota associativa/tesseramento determinerà in automatico l’iscrizione al campionato.

2. DURATA

Il campionato avrà inizio il 1 Gennaio 2023 e terminerà il 31 Ottobre 2023.

3. MANIFESTAZIONI CHE ATTRIBUISCONO PUNTEGGI SPECIALI

Verranno rese note in occasione della presentazione del programma annuale.

4. ATTRIBUZIONE PUNTEGGI 

La partecipazione ad eventi organizzati dalla Società rientranti nelle regole sotto specificate, determinerà l’assegnazione dei seguenti punteggi:

  • Partecipazione alle uscite DOMENICALI previste nel programma:  10 punti 
  • Partecipazione alle uscite denominate "OBIETTIVI SOCIALI":       20 punti  
  • Partecipazione alle riunioni settimanali del venerdì:                       5 punti
  • Partecipazione, solo in presenza alle Assemblee dei Soci:            20 punti

 In riferimento alle uscite settimanali, il punteggio verrà assegnato SOLO alle uscite domenicali.

Fanno eccezione gli Obiettivi Sociali per i quali il punteggio verrà assegnato indipendentemente dal giorno di effettuazione dell’uscita.

Se un Obiettivo Sociale è organizzato su più giorni il punteggio assegnato sarà di 30 punti complessivi.

Il punteggio verrà assegnato solo se il ciclista completerà il 100% del percorso previsto dal calendario. In qualsiasi altra situazione non verrà assegnato alcun punteggio.

Qualora ci fossero due o più soci con lo stesso punteggio alla fine del campionato sociale verranno premiati ex equo.

La partecipazione a manifestazioni non previste dal programma NON darà diritto ad assegnazione di punti.

 

I punti verranno assegnati da un unico giudice/arbitro, nominato all’interno del Consiglio Direttivo, e la sua decisione risulta insindacabile per tutti.

5. PENALITA’

La partecipazione dell’associato/iscritto a tutte le manifestazioni previste dal precedente punto 3, impone allo stesso l’obbligo del rispetto di quanto previsto all’art. 6 e 7 del Regolamento Interno.

Tutti i soci/iscritti che partecipano alle manifestazioni ciclistiche organizzate, e non, dalla socièta hanno l’obbligo di: Indossare la divisa sociale; Indossare il casco protettivo; Rispettare le norme del codice della strada; Rispettare l’ambiente;Effettuare L’iscrizione, individuale o collettiva, a tutte le manifestazioni ciclistiche organizzate (Gran Fondo, Medio Fondo e raduni cicloturistici).

La mancata osservanza, in modo continuativo di uno di questi obblighi da parte di soci/iscritti verrà presa in considerazione dal Consiglio Direttivo, che si riserva l’eventuale espulsione del socio/iscritto stesso. Si raccomanda, altresì, a tutti i soci/iscritti, pena l’immediata espulsione dal Team, di mantenere, durante le uscite di gruppo, un comportamento adeguato.

Pertanto ai fini del Campionato Sociale il mancato rispetto degli obblighi previsti dal citato articolo di regolamento comporta la seguente penalizzazione:

  • Non indossare i capi di abbigliamento oggetto dell’offerta societaria, di seguito riportati, PUNTI 3 di penalizzazione:

    • maglia, pantaloncini, guanti e calzini estivi
    • gilet smanicato
    • manicotti
    • giubbino, salopette, pantaloncini e gambali invernali
  • Non Indossare il casco protettivo – esclusione dall'uscita in gruppo (la società' declina ogni responsabilità');
  • Rispettare le norme del codice della strada – PUNTI 3 di penalizzazione;
  • Rispettare l’ambiente – PUNTI 2 di penalizzazione.

Nota : Per maggiore chiarezza si ricorda che chi ci osserva non ci giudica individualmente, bensì leggendo sulla maglia che indossiamo il nome del Team e dello Sponsor; rischiando così con un comportamento poco piacevole di rovinare tutto ciò che si sta costruendo attorno all’immagine del nostro Gruppo ma soprattutto l'immagine dello sponsor.

6. CLASSIFICA

La classifica verrà stilata ed aggiornata dal giudice arbitro e risulterà visibile all’interno del sito internet della società.

7. PREMI

  • 1° CLASSIFICATO: Bonus 100,00 €;
  • 2° CLASSIFICATO: Bonus 75,00 €;
  • 3° CLASSIFICATO : Bonus 50,00 €;
  • Dal 4° CLASSIFICATO al 10° CLASSIFICATO Bonus 20,00 €

Il Buono, avrà valore solo ed esclusivamente per l’ acquisto nel corso dell’ anno successivo, di materiale societario (abbigliamento) e/o riduzioni al pagamento della quota sociale annua, delle gran fondo, medio fondo, raduni e tutte le attività ed uscite organizzate dalla società.

Non potranno in alcun caso essere elargiti premi in denaro.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

We use cookies
Questo sito utilizza esclusivamente cookies tecnici.