Logo
LogoLogo
Logo Bacchin Logo Trevissa

Nell'assemblea di Venerdì 4 Novembre è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo. Entrano a far parte della formazione Stefano Giacomin, Cesare Mazzon, Lucio Zuccarello.

I nuovi consiglieri affiancano Luca Magoga, Gianni Possamai, Moreno Trevisan,  ed il Presidente Francesco Zocco riconfermati dall'Assemblea nella loro carica.

In uscita dalla compagine direttiva il Vicepresidente Paolo Veronese e Pierluigi Cattarin per una scelta, legata ai propri impegni personali ed alla volontà di consentire un ricambio all'organo direttivo. Anche il segretario Luca Zanatta ha preferito cedere il timone che è stato raccolto da Renzo Vazzola, che non assume la carica di consigliere.

A Paolo, Pierluigi e Luca va il ringraziamento di tutto il gruppo per il lavoro appassionato ed infaticabile svolto durante tutto il mandato, certi che l'impegno e la passione rimarranno immutati

Il prossimo passaggio istituzionale sarà la nomina, all'interno del Consiglio Direttivo di un Vicepresidente. Il nuovo Consiglio rimarrà in carica per i prossimi quattro anni.

Un augurio di buon lavoro ai consiglieri di fresca nomina ed a quelli già rodati e l'assicurazione che, come sempre, saranno affiancati da tutto il gruppo nello svolgimento del loro compito sia moralmente che fattivamente.

 I componendi del Nuovo Consiglio

 

We use cookies
Questo sito utilizza esclusivamente cookies tecnici.