Logo
LogoLogo
Logo Bacchin Logo Trevissa

In virtù di quanto già ampiamente discusso in Assemblea Ordinaria e a seguito del passaggio della Regione Veneto da Zona Arancione a Zona Gialla, il Consiglio Direttivo ha deliberato la riapertura del Campionato Sociale senza assegnazione dei punteggi previsti nel rispetto dei soci che, vista l’attuale situazione emergenziale, hanno maturato la decisione di non partecipare alle attività di gruppo.

Per consentire lo svolgimento delle attività il Consiglio Direttivo ha elaborato le linee guida da seguire per poter partecipare alle uscite di gruppo in programma, nello specifico:

  1. Presentarsi, almeno 10 minuti prima dell’orario previsto, al punto di ritrovo individuato per la partenza del gruppo. Qualora il gruppo sia già partito i ritardatari potranno aggregarsi solo per rimanere in coda.
  2. Firmare l’autocertificazione cumulativa appositamente predisposta per questo periodo, la firma va apposta anche da eventuali simpatizzanti che dovranno anche rilasciare il proprio recapito telefonico; si rammenta che verrà sempre inviato sul gruppo WhatsApp il messaggio di rilevazione della presenza all’uscita tramite l’applicazione Google Moduli.
  3. Dopo la partenza del Gruppo è vietato lasciare il percorso tracciato per l’uscita e/o aggregarsi ad altri gruppi.
  4. Si ribadisce il divieto assoluto di assembramenti che possono verificarsi a seguito di brevi fermate e/o soste ai semafori rossi, e il rispetto della distanza interpersonale (da fermi almeno un metro).
  5. E’ obbligatorio essere dotati di mascherina di protezione individuale che va indossata in caso di soste prolungate (forature, ecc.).

Il Consiglio Direttivo auspica che le indicazioni elencate sensibilizzino tutti i soci nel rispetto delle ordinanze che attualmente sono in vigore per chi fa attività fisica all’aperto, e fa, inoltre, appello al senso di responsabilità personale affinché si possano effettuare nella massima sicurezza tutte le attività di gruppo organizzate.

 

We use cookies
Questo sito utilizza esclusivamente cookies tecnici.