Logo
LogoLogo
Logo Bacchin Logo Trevissa

Gentili Soci,

purtroppo, viste le difficoltà nel trovarsi di persona a causa della delicata situazione legata all'emergenza sanitaria in corso, è necessario cambiare parzialmente le usuali modalità applicate per espletare le pratiche necessarie per il tesseramento.

Il Consiglio Direttivo riunitosi in data 16 novembre 2020 ha pertanto stabilito quanto segue:

I documenti necessari per il tesseramento rimangono sempre:

  • L’apposita domanda di iscrizione scaricabile dal sito internet del Team Bike Monastier
  • Il certificato medico valido per la stagione 2021. A tal proposito è stata sottoscritta una convenzione con il Poliambulatorio Villorba; i termini della convenzione sono visionabili qui. Per la prenotazione, se non si è provveduto tramite la segreteria del Team (Luca Magoga), possono essere presi accordi diretti con la struttura.

I documenti richiesti andranno consegnati con una delle seguenti modalità:

  • Scannerizzazione (un file per la domanda di iscrizione e un file per il certificato) e invio tramite mail. 
  • Consegna fisica (a mano o inseriti nella cassetta della posta di casa) a Francesco Zocco, Luca Magoga, Roberto Ripepi o Lodovico Pasini 

La domanda di iscrizione verrà successivamente vagliata dal Consiglio Direttivo per valutarne la completezza e l’accettabilità.

La data ultima per la presentazione dei documenti richiesti è il 22/12/2020, in particolare è obbligatoria entro tale data la domanda di iscrizione, il certificato può arrivare anche dopo. Va precisato che l’assicurazione della FCI che copre eventuali sinistri scade il 31/12/2020.

Il costo 2021 per il rinnovo dell'iscrizione è di 35,00 €. Per eventuali nuovi iscritti la quota è di 90,00€. Per questi ultimi sarà necessario fornire anche una foto tessera. E’ consigliato l'utilizzo del bonifico bancario per il pagamento della quota di tesseramento. L'avvenuto pagamento della quota prevista è condizione necessaria per procedere con il tesseramento.    

 

 

 IL CONSIGLIO DIRETTIVO

 

 


 

 
We use cookies
Questo sito utilizza esclusivamente cookies tecnici.